Lapys Grey

[I Marmi]

Lapys Grey®

Caratteristiche:

Il Lapys Grey® è un altro marmo esclusivo proveniente dalle cave della MGI nel bacino di Carrara. Questo materiale mostra un fondo grigio chiaro omogeneo con fasce bianche e sottili venature nere ben direzionate. Grazie a queste caratteristiche il marmo Lapys Grey® è ideale per ricreare design ricercati ed eleganti sia per pavimenti che per rivestimenti.

Principali usi:

Il marmo Lapys Grey® può essere usato sia per interni che per  esterni. I test ASTM effettuati sul materiale hanno mostrato un basso assorbimento d’acqua ed un elevata resistenza a compresione ed abrasione; il Lapys Grey® è dunque adatto ad applicazioni in zone esposte a cicli di gelo e disgelo ed in superfici ad elevato traffico pedonale.

Disponibilità:

La MGI dispone di un ampio stock di lastre a 2 e 3 cm di Lapys Grey® e, partendo da una vasta selezione di blocchi provenienti dalle proprie cave, può inoltre realizzare spessori su misura, senza dimenticare marmette ad 1 cm nei formati standard (vedi tabella in fondo alla pagina).

 

Lapys Grey® è un marchio registrato da Marmi e Graniti d’Italia srl che identifica un marmo grigio proveniente dalle cave di Carrara

Finiture

Lucidato

Lucidato

[Gallery]

Lapys Grey®

Marmi e Graniti d'Italia / Materiali / I Marmi / Lapys Grey®
© 2017 Marmi e Graniti d'Italia - Via Aurelia Ovest, 271 54100 Massa (MS) Italy - P. IVA 01229530454
< Contattaci x Chiudi

Nome completo (richiesto)

Azienda (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Descrizione

Codice sicurezza (richiesto)
captcha

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'informativa sulla Privacy Policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.