NEWS

[05/29/2015]

L’Italian Stone Theatre



Caro lettore,
L’edizione di quest’anno della Marmomacc di Verona (dal 30 Set. al 3 Ott.) sarà molto importante, con la fierà che celebrerà il suo 50esimo anniversario; molti sono gli eventi pianificati per quest’occasione speciale e la MGI farà parte di uno dei più significativi. Grazie ai fondi stanziati dal Ministero per lo Sviluppo Economico infatti, La Marmomacc sta realizzando l’Italian Stone Theatre, un’esibizione volta a promuovere le eccellenze dell’industria lapidea nostrale. Quest’evento, unico nel suo genere, occuperà interamente il Padiglione 1 del complesso fieristico, con il suo spazio diviso in due settori: da una parte vi saranno elementi unici ed innovativi in pietra naturale, dall’altra le più recenti tecnologie per la sua lavorazione; benchè separate, queste due aree tematiche, saranno accomunate dalla caratteristica di rappresentare il “made in Italy”.
L’area designata alle creazioni in pietra naturale si chiamerà Lithic Vertigo e, come suggerisce il nome stesso, avrà come tema centrale la verticalità, sperimentando nuove metodologie di installazione che sfideranno la gravità. Il nostro Lithic Dragonfly, di cui ho parlato il mese scorso, è stato scelto come uno dei pezzi che faranno parte di questa esclusiva esibizione.
Cari saluti,





Marketing Manager
MGI – Marmi e Graniti d’Italia Sicilmarmi




 


The Italian Stone Theatre
Marmi e Graniti d'Italia / News / L’Italian Stone Theatre
© 2017 Marmi e Graniti d'Italia - Via Aurelia Ovest, 271 54100 Massa (MS) Italy - P. IVA 01229530454
< Contattaci x Chiudi

Nome completo (richiesto)

Azienda (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Descrizione

Codice sicurezza (richiesto)
captcha

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'informativa sulla Privacy Policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.