NEWS

[04/30/2015]

Lithic Dragonfly – Fase Uno

banner mgi
Caro lettore,
Qualche mese fa ho rivelato alcuni dettagli riguardo un workshopche avevamo in mente e ti ho promesso aggiornamenti mano a mano che ci saremmo avvicinati alla Marmomacc. Quindi, per mantener fede alla mia parola, ecco a te gli ultimi sviluppi  del nostro progetto denominato Lithic Dragonfly:
youtube
Con l’assemblaggio del prototipo in scala (necessario per testare l’equilibrio di tutti i componenti), si è così conclusa la prima fase. Come puoi vedere tu stesso, il progetto si è parecchio evoluto dal modello originario mostrato nel video di anteprima.
Oltre ad essere grande il doppio rispetto al suo prototipo, il pezzo finale sarà caratterizzato da una struttura in metallo che rivestirà le libellule, e da una serie di fili intrecciati sul corpo e le ali, il tutto per aggiungere maggiore stabilità al modello.
L’assemblaggio finale di Lithic Dragonfly sarà a cura di studenti e professori del Politecnico di Bari, in occasione del workshop che si svolgerà presso la nostra sede nel mese di Giugno (qui in basso puoi vedere la locandina dell’evento).
Dragonfly
Ulteriori foto e video saranno postati sui nostri canali social con l’avanzare del progetto, ti consiglio quindi di seguirci se sei curioso di vedere come riusciremo a vincere le leggi delle fisica.
Cari saluti,
Marketing Manager
MGI – Marmi e Graniti d’Italia Sicilmarmi

Lithic Dragonfly - Phase One
Marmi e Graniti d'Italia / News / Lithic Dragonfly – Fase Uno
© 2018 Marmi e Graniti d'Italia - Via Aurelia Ovest, 271 54100 Massa (MS) Italy - P. IVA 01229530454