News

[03/30/2015]

Quando il marmo diventa hi-tech

Marmi e Graniti d'Italia Banner
Caro lettore,
 
Per noi dell’industria lapidea una delle sfide più affascinanti è riuscire a fondere insieme i nostri materiali, spesso etichettati come “tradizionalil” o “classici”, con moderni apparecchi elettronici. Chiaramente, alla MGI le sfide non ci spaventano ma, al contrario, ci piace vedere fino a che punto possiamo implementare l’uso del marmo nella vita di tutti i giorni. Puoi dunque immaginare quanto fossi entusiasta appena mi è stata offerta l’opportunità di fornire il nostro Bianca Carrara per la creazione di oggetti hi-tech unici nel loro genere.
asola e joy
Ciò che vedi è il brillante risultato di 3 designer Italiani, che hanno deciso di mettere insieme le loro idee creando CLIQUE, un brand innovativo di arredamento ed apparecchiature contemporanee. Grazie alla loro visione e con il supporto del nostro partner T&D Robotics, il Bianco Carrara della MGI sarà trasformato in una serie di apparecchi elettronici. Questa collezione, composta da 6 pezzi unici che condividono una grande attenzione per i dettagli, sarà presentata da CLIQUE in occasione del Fuorisalone 2015 di Milano (dal 14 al 19 Aprile), il più importante evento al Mondo per i designer professionisti.
Cari saluti,
Marketing Manager

MGI – Marmi e Graniti d’Italia Sicilmarmi
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Hi-tech marble
Marmi e Graniti d'Italia / News / Quando il marmo diventa hi-tech
© 2018 Marmi e Graniti d'Italia - Via Aurelia Ovest, 271 54100 Massa (MS) Italy - P. IVA 01229530454
< Contattaci x Chiudi

Nome completo (richiesto)

Azienda (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Descrizione

Codice sicurezza (richiesto)
captcha

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'informativa sulla Privacy Policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.